Dopo aver festeggiato gli oltre 10 milioni di download su iOS – e soprattutto dopo una lunga fase di beta chiusa che durava ormai da un bel po’ – Sky: Children of Light debutta finalmente anche su dispositivi Android ed è disponibile al download tramite il Play Store di Google.
Insomma, si tratta di un gioco particolarmente atteso e sentito da tanti, trattandosi dell’ultimo gioiellino di thatgamecompany, lo studio dietro Journey. Ora Sky: Children of Light approda anche su Android per tutti, con un ritardo di ben nove mesi rispetto alla sua controparte per iOS. Meglio tardi che mai e ora la platea di giocatori si estenderà ulteriormente. Il gioco ci permette di viaggiare attraverso un mondo onirico, alla ricerca di spiriti da salvare. Durante i nostri pellegrinaggi potremo incontrare ed interagire con altri giocatori, i quali potranno accompagnarci e offrirci aiuto.
Non mancano poi oggetti estetici opzionali, così come eventi ed altre migliorie. Il gioco è disponibile al download gratuito su Android e iOS (ma sono presenti acquisti in-app opzionali) tramite gli appositi pulsanti posizionati in basso.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…