Le novità del titolo targato Supercell continuano, quest’oggi con un regalo dedicato a tutti gli utenti. Similmente a quanto avvenuto con l’aggiornamento di maggio e Bull Re Barbaro, è possibile riscattare la skin gratis di Brawl Stars Jessie Allenadraghi, ma solo per un periodo limitato di tempo.
Solo pochi giorni fa abbiamo dato il benvenuto a IRIS, il nuovo brawler epico caratterizzato da una serie di meccaniche decisamente atipiche e che richiedono una buona dose di concentrazione. Se le novità non dovessero bastare – come non citare il Brawl Pass, una piccola rivoluzione per il gioco – ecco che Supercell ha deciso di fare un gradito regalo offrendo a tutti gli appassionati l’aspetto Jessie Allenadraghi completamente gratis. Per riscattare la nuova skin gratis di Brawl Stars non dovrete far altro che effettuare l’accesso e recarvi nello shop del gioco.
Qui troverete ad attendervi la skin di Jessie, con la scritta Gratuita in bella vista. L’aspetto sarà disponibile nello shop per circa due mesi (poco più di 51 giorni nel momento in cui scriviamo), dopodiché non potrà più essere riscattata. Se avete lasciato il gioco questa potrebbe essere una buona occasione per tornare nuovamente a fare qualche partita, mentre gli appassionati non avranno di certo problemi con il limite di tempo imposto da Supercell.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…