Non capita spesso di consigliarvi giochi di questo tipo, ma Sheep Squad è uscito da poco su Play Store e App Store e ha catturato all’istante la nostra attenzione. Sebbene presenti un gameplay piuttosto rodato, infatti, ci è sembrato essere più divertente rispetto ad altri titoli simili. Si tratta sempre di uno strategico a turni che, però, include alcune particolarità davvero carine.
Sembra davvero strano fare questo parallelismo, ma Sheep Squad è sicuramente ispirato ad altri due titoli molto conosciuti in tale ambito, ovvero Worms e Super Mario Maker. Questo gioco, infatti, combina molto bene questi due concetti, dando l’impressione di avere proprio un estremo controllo sull’arena.
Avremo a disposizione una serie di personaggi molto simpatici, ognuno dei quali dotato di armi e abilità differenti. Dovremo, quindi, combattere con i nostri beniamini all’interno di arene totalmente personalizzate, piene di ostacoli e trappole. Ovviamente queste arene possono essere personalizzate dai giocatori stessi, attraverso un editor di gioco semplice ed intuitivo. Nel caso in cui voleste provare Sheep Squad, dunque, vi invito a cliccare qui sotto, ricordandovi che il gioco è gratuito e presenta solo acquisti in-app.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…