Da quello che abbiamo potuto apprendere in questi mesi, uno dei giochi più influenti dell’ultimo periodo è Call of Duty Mobile. Su questo titolo, infatti, trovano spazio due modalità: battle royale e classica. Grazie al connubio di queste due diverse versioni, dunque, il titolo è riuscito ad accontentare un po’ tutti. Quali altri concorrenti, però, ci sono attualmente sul mercato? Ancora nessuno, ma presto potrebbe affacciarsi sul Play Store un nuovo titolo, chiamato Shadowgun War Games.
Aggiornamento 12/02: il gioco è finalmente disponibile al download per Android e iOS. Trovate i link ai rispettivi store alla fine dell’articolo.
Aggiornamento 28/01: MADFINGER Games ha confermato la data di uscita del gioco.
Stando alle ultime informazioni a riguardo, Shadowgun War Games dovrebbe presto arrivare sul Play Store in pre-registrazione. Questo titolo, dunque, dovrebbe andare a concorrere con Call of Duty Mobile, proponendo uno stile molto simile a questo gioco. Anche in questo caso, infatti, saremmo di fronte ad un vero e proprio FPS in prima persona, che punterebbe tutto sul multiplayer. Dal punto di vista grafico, però, le differenze con Call of Duty sarebbero abissali. Questo videogioco, infatti, sarebbe molto più simile ad Overwatch, con personaggi molto particolari che offrono un gameplay molto tattico.
Ovviamente questo titolo sarà free-to-play e, molto probabilmente, offrirà degli acquisti in-app con cui poter acquistare skin e tanto altro. Attendiamo, dunque, la disponibilità della versione beta di questo gioco, al fine di comunicarvi la sua uscita quanto prima.
Tramite un tweet ufficiale, la casa videoludica ha confermato l’uscita del gioco per il 12 Febbraio. Tuttavia le pre-registrazioni per iOS riportano la data del 16 Febbraio: svista oppure Shadowgun War Games sarà lanciato in due giorni differenti in base alla piattaforma? Quale che sia la risposta, il lancio è vicino e in basso trovate i pulsanti per gli store Android e iOS, dove potrete effettuare la pre-registrazione.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…