Non sempre le aziende sono attente alle esigenze dei propri clienti. Molto spesso, infatti, alcune richieste non vengono neanche prese in considerazione. Motivo per cui diversi appassionati dopo un po’ decidono di abbandonare quel determinato brand. Non è quello che è capitato, però, a NEKKI, il team di sviluppo dietro Shadow Fight 3, che dopo diverse sollecitazioni ha deciso di portare su smartphone un nuovo gioco PvP.
Shadow Fight Arena è free-to-play
Finalmente NEKKI e Banzai hanno deciso di pubblicare un videogame PvP in tempo reale, ovvero Shadow Fight Arena. Dopo il precedente capitolo, infatti, molti utenti chiesero proprio l’implementazione di tale opzione di gioco, ed ora sono stati accontentati. All’interno di questo videogame, quindi, troviamo al momento ben 15 diversi personaggi, che comunque mantengono in equilibrio ogni scontro. Non cambia nulla, infatti, a livello di gameplay rispetto a quanto visto su Shadow Fight 3.
Tutti gli eroi, le loro armi e gli effetti visivi sono stati ricreati da zero. Come per i giochi precedenti, poi le animazioni di combattimento di Shadow Fight Arena sono state create utilizzando Cascadeur, il software di animazione di Nekki fortemente basato sulla fisica degli oggetti. Insomma, è un titolo che va assolutamente provato, soprattutto perché ora è disponibile solo su iOS e Android, ma sono previsti piani di sviluppo che potrebbero portarlo anche sulle console next-gen. Vi lascio qui sotto, dunque, i badge per procedere al download del titolo, che vi ricordo è un free-to-play con acquisti in-app.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.