Nel corso dello scorso anno Cupertino ha aggiunto un bel po’ di titoli ad Apple Arcade, il suo servizio in abbonamento dedicato ai giochi per iOS, e sta continuando anche durante le prime settimane del 2020. Resta da vedere se la stessa continuità durerà per tutto l’anno, ma nel frattempo godiamoci Secret Oops!, il nuovo titolo AR che diventerà il vostro nuovo passatempo preferito.
Secret Oops! arriva su Apple Arcade: ecco di cosa si tratta
Secret Oops! è stato sviluppato dal team italiano Mixed Bag ed è attualmente in fase di rilascio per gli iscritti ad Apple Arcade. Si tratta di un titolo multigiocatore in cui viene chiesto agli utenti di collaborare per impedire ad una spia di essere scoperta, all’interno di una valanga di livelli differenti (per un totale di 35). Trattandosi di un gioco AR, sarà possibile visualizzare i vari livelli tramite realtà aumentata, in modo da poter guidare l’agente speciale Charles in tutta comodità.
Inoltre sembra che siano previsti aggiornamenti successivi al lancio per inserire livelli aggiuntivi. Secret Oops! sarà disponibile nelle prossime ore tramite Apple Arcade negli USA e – presumibilmente – dovrebbe debuttare anche da noi a stretto giro.
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Apple Arcade è il servizio in abbonamento di Cupertino che permette di accedere ad una libreria di oltre 100 giochi gratuiti, pagando un canone mensile 4.99€ (con il primo mese gratis). Tutti i giochi presenti nel catalogo sono scaricabili senza alcun costo aggiuntivo, non presentano acquisti in-app né pubblicità.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.