I cabinati fanno parte dell’infanzia di quasi tutti quelli che hanno almeno 20 anni e Samurai Shodown fa parte di quella schiera di giochi cult provati almeno una volta nella vita. E per gli amanti del retrogaming (e Nintendo sa come coccolare questa fascia di utenti), arriva su Nintendo Switch (ma non solo) la Neo Geo Collection, che comprende ben sei titoli della saga ed uno inedito mai rilasciato.
Samurai Shodown Neo Geo Collection: duelli per nostalgici su Nintendo Switch e non solo
Sebbene il ritorno di un titolo di Samurai Shodown sia già uscito l’anno scorso per Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One, non era ancora avvenuta una rievocazione dei titoli usciti in passato. Così, SNK ha pensato bene di riassumere tutto in un’unica Neo Geo Collection, che comprende tutti i giochi della saga usciti per arcade e console Neo Geo, con la possibilità di giocarvi anche online!
I titoli inclusi nella Collection saranno Samurai Showdon (1993), II (1994), III: Blades of Blood (1995), IV: Amakusa’s Revenge (1996), V Special (2004) e l’inedito V Perfect, mai rilasciato per alcuna console. Insomma, ci sarà da divertirsi per parecchio, se siete amanti del genere.
La premessa degli amanti del genere picchiaduro è d’obbligo in quanto la Collection arriverà con un prezzo di 39.99€ su Switch, PS4 e Xbox One dal 28 luglio. Ma se siete lesti, dall’11 giugno al 18 giugno potreste scaricarla dall’Epic Games Store gratuitamente.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.