Questo è uno di quei giochi che piacciono ai nostalgici, non immaginiamo poi se fatti bene come li vogliamo. Samurai Jack: Battle Through Time sarà il nuovo titolo dedicato al saggio samurai della fortunata serie a cartoni animati di Cartoon Network ed arriverà domani, 21 agosto 2020, su Nintendo Switch, console, PC e addirittura su iOS.
Quali sono quindi le caratteristiche del nuovo Samurai Jack: Battle Through Time? Quando dicevamo che era un gioco per nostalgici lo è per davvero: infatti, si tratta di un platform vecchio stile come non ne vedevamo da tempo, dove dovremo impersonare proprio Jack nelle sue battaglie fino ad arrivare al sardonico e sarcastico demone Aku. Il gioco è stato sviluppato proprio dai creatori del cartone animato uscito 19 anni fa su Cartoon Network. La grafica, seppur cartoonesca, è davvero molto buona e potrete utilizzare le varie armi a disposizione del samurai (seppur inusuali) pur di arrivare all’obiettivo massimo.
Samurai Jack: Battle Through Time arriverà quindi domani, 21 agosto 2020, su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC ed in una versione per iOS nel circuito gaming streaming Apple Arcade. Il prezzo del gioco sarà di 39.99€.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…