Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo dedicato ai “Cavalieri dello Zodiaco” (lacrimuccia), Saint Seya Shining Soldiers, titolo mobile disponibile su Android e iOS. Il debutto è fissato per il 23 Aprile, ma è possibile già da oggi effettuare la pre-preregistrazione nel Play Store e nell’App Store di Cupertino.
Lo scopo del gioco è essenzialmente quello di combattere contro gli altri giocatori sparsi per il globo creando la propria squadra con personaggi della serie. Come si evince anche dal trailer in alto, Saint Seya Shining Soldiers promette battaglie frenetiche e mosse speciali, il tutto realizzato con la massima cura per i dettagli. Il sistema di combattimento si rifà ai GDR – piuttosto che propendere per l’action – con scontri a turni.
Le squadre saranno formate da sei personaggi: tre da utilizzare come riserve e tre coinvolte direttamente nella battaglia. Ovviamente ogni campione avrà le proprie abilità e peculiarità, mentre il sistema di potenziamento è un classico del genere.
Come anticipato in apertura, Saint Seya Shining Soldiers sarà disponibile dal 23 Aprile ma se siete interessati in basso trovate i link per effettuare la pre-registrazione su Android e iOS.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…