Dando un’occhiata all’interno dei vari store digitali, quali Google Play Store e App Store, notiamo ormai la presenza di tantissimi videogames differenti. Alcuni di questi, tra l’altro, continuano a riscuotere un clamoroso successo, come lo stesso Call of Duty Mobile, costantemente in cima alla classifica delle app più scaricate. Nonostante questo, però, non mancano anche titoli meno blasonati, ma non per questo meno divertenti. Tra quelli arrivati da poco troviamo, dunque, Safari Forever, un platform di vecchio stampo che presenta, però, qualche particolarità interessante.
Safari Forever si ispira a Super Mario Maker
Questo nuovo videogioco, disponibile da ora su iOS e Android, è stato creato da uno sviluppatore indipendente, chiamato Johannes Stenson. Safari Forever, dunque, presenta un gameplay davvero molto semplice, configurandosi come un platform automatico dove il nostro personaggio si muoverà in maniera continua. Spetterà a noi cercare di farlo arrivare a destinazione, raggiungendo così l’obiettivo. Questo piccolo dinosauro, dunque, dovra essere gestito a colpi di tocchi sullo schermo del nostro device, un po’ come capita su Super Mario Run.
Oltre ad essere presenti tanti diversi livelli, sempre più difficili, sarà possibile crearsi i propri livelli attraverso un editor studiato apposta per questo scopo. Questo aumenta, dunque, le possibilità di gioco, potendo sfidare così anche gli amici. Vi ricordo, dunque, che Safari Forever è free-to-play ed già disponibile su iOS e Android, presentando acquisti in-app. Vi lascio qui sotto i badge per procedere al download diretto.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.