Molto spesso non è facile stare dietro tutte le nuove uscite su Play Store e App Store. Oltre i vari titoli indie, che hanno conquistato ormai gli store digitali, troviamo anche prodotti più complessi e divertenti. Rush Royale, dunque, è sicuramente uno di questi, definendosi un gioco fantasy di strategia, nel quale avremo il compito di difendere a tutti i costi la nostra torre.
Come molti altri titoli del genere, Rush Royale si presenta come un misto di diverse tipologie di giochi. Oltre ad includere elementi fantasy, infatti, prende totalmente ispirazione da prodotti come Clash Royale e simili. Dovremo, quindi, difendere la nostra torre dagli attacchi del nemico, in uno scontro PvP in tempo reale dove la reattività e la gestione delle proprie risorse diventano fondamentali.
Rush Royale ti consente di impiegare diversi eroi, inclusi maghi, cecchini mortali e sacerdotesse che aiuteranno gli alleati caduti. Non mancheranno, però, anche diversi boss che, più di tutti, metteranno alla prova le tua abilità. Ognuno ha diversi punti di forza e di debolezza, e questo rende cruciale imparare le proprie tattiche e gli schemi d’attacco. Rush Royale, comunque, è un titolo gratuito disponibile su iOS e Android, con acquisti in-app.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…