Da qualche tempo è disponibile un gioco, su Play Store, che sta catturando l’attenzione di moltissimi utenti. Si tratta di Rumble Stars, che di fatto unisce il gioco del calcio ad altri elementi leggermente più fantasy, in una sfida nuova ed avvincente. Questo titolo, davvero molto fresco, sta pian piano crescendo, grazie anche ad una politica degli aggiornamenti mirata e mai troppo sbilanciata. Nelle ultime ore, dunque, è stato annunciato l’arrivo di un altro update, che dovrebbe implementare altre due modalità di gioco.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Rumble Stars dovrebbe ricevere un importante aggiornamento. Saranno aggiunte, infatti, due nuove modalità di gioco ed un ulteriore Rumbler a tema natalizio.
Arrivano su questo gioco, dunque, la modalità 2v2, che si propone come obiettivo quello di fare squadra con un amico, sconfiggendo quella avversaria. Chi arriva per primo a 3 goal, vince la partita. Andando ad analizzare la seconda modalità, invece, troviamo l’aggiunta dei tornei. Questo permetterà, dunque, a tutti i giocatori di farsi strada verso diverse fasi eliminatorie prima di arrivare alla finale, guadagnando così una cassa in caso di vittoria.
Dashing Deer sarà il nome del nuovo Rumbler, pensato che le festività natalizie. Questo personaggio, infatti, mostra fattezze simili ad una classica renna e sarà, dunque, orientato principalmente alla difesa. Nel caso in cui lo vogliate utilizzare, quindi, tenete conto di questo particolare.
Rumble Stars è un gioco free-to-play disponibile sia su iOS che Android, con acquisti in-app. Nel caso in cui vogliate provarlo, vi ricordo che potete cliccare sul badge qui in basso, ed accedere così alle relative pagine per il download.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…