Da qualche tempo su iOS e Android trova spazio un gioco davvero divertente, dedicato a tutti gli amanti del “calcio”. Si chiama Rumble Stars Soccer e, differentemente da tanti altri titoli presenti nei vari store digitali, propone una sfida molto più interessante su piattaforma mobile. Abbiamo a che fare, infatti, con vari personaggi che, ognuno con le proprie abilità, cercheranno di portarci alla vittoria finale segnando più goal possibili. Arriva, dunque, un altro titolo di questo tipo, sempre prodotto da Frogmind Studios che, stavolta, vi farà combattere sul ghiaccio! Date il benvenuto, quindi, a Rumble Hockey.
Dando un’occhiata al gameplay non troviamo molte differenze tra questo titolo e quello precedentemente creato da Frogmind Studios. Rumble Hockey, dunque, conterà sulla presenza di diversi personaggi, identici a quelli che già molti conoscono su Rumble Stars Soccer. Coloro che hanno fgià amiliarità con questo videogioco, dunque, saranno sicuramente avvantaggiati sotto questo aspetto. Reckless Hog, Stick Puffer, Energy Pump e tutti gli altri sono ancora qui e funzionano allo stesso modo.
Non cambiano, dunque, neanche le meccaniche: vince la squadra che per prima raggiunge 3 goal. Da parte del produttore, però, c’è stata l’intenzione di aumentare la superficie delle arene e di rendere più scorrevole il gioco, dato che comunque ci si batte sul ghiaccio.
Rumble Hockey è un gioco free-to-play disponibile su iOS e Android, con acquisti in-app. Vi lasciamo qui sotto i badge per procedere al download diretto del titolo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…