Nel 2017 UP Entertainment lanciò su Android il metroidvania Rima: The Story Begins, un titolo particolarmente interessante che prova a riproporre le meccaniche di Ori and The Blind Forest su mobile. Guardando il trailer è impossibile non rimanere di stucco per certe “somiglianze” esplicite con la piccola creatura di Moon Studios. Ed ora il gioco è disponibile al download anche per dispositivi iOS.
Rima: The Story Begins è un platform con elementi metroidvania ed uno stile visivo delicato e fiabesco. Le somiglianze con Ori and The Blind Forest sono impressionanti, tuttavia gli vengono perdonate viste le interessanti meccaniche e lo stile che viene portato su mobile. Rima era già disponibile su Android al prezzo di 8.49€, mentre in queste ore ha fatto capolino anche su dispositivi iOS, stavolta a 5.49€. In basso trovate i pulsanti per entrambi per scaricare il gioco da entrambi gli store.
E se non avete mai giocato a Ori… qui trovate il link per Steam. Non perdetelo, perché si tratta di un vero e proprio gioiellino!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…