Sappiamo bene come, in quest’ultimo periodo, i battle royale abbiano completamente cambiato il volto del mercato videoludico. Fino a poco tempo fa, prima del loro avvento, i titoli più in voga tra il pubblico erano i classici sparattutto. Tra i giovani, però, in questo momento videogames come Fortnite o Call of Duty Mobile sono ai primi posti in termini di preferenze. Motivo per cui molti sviluppatori tentano di proporre anche una propria versione di battle royale, cercando di attirare quanto più pubblico possibile. Tra questi, dunque, troviamo sicuramente Ride Out Heroes, che in alcuni Paesi è già disponibile al download.
All’interno di questo gioco, prodotto da NetEase, troviamo elementi del battle royale, così come del puro divertimento che contraddistingue gli Hero Shooters. Nel momento in cui prenderete possesso di questo titolo, infatti, avrete la possibilità all’inizio di ogni partita di scegliere fra 5 classi diverse di personaggi. Ognuna di esse, ovviamente, presenta abilità speciali differenti, adattandosi a qualsiasi tipo di giocatore.
Prendendo spunto anche da altri giochi del momento, c’è la possibilità di tornare in vita dopo ogni morte, proprio come visto su Apex Legends.
Ride Out Heroes è disponibile su iOS e Android solo in alcuni Paesi, mentre in Italia il gioco è ancora in fase di pre-registrazione. Si tratta, comunque, di un videogioco free-to-play con acquisti in-app. Presto potrebbe arrivare anche sul nostro territorio ma, nel frattempo, potete pre-registrarvi cliccando sui badge qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…