Dando un’occhiata all’offerta presente sui principali store digitali troviamo davvero tantissimi titoli gestionali. Questi videogiochi, quindi, hanno saputo conquistare via via diversi utenti, grazie ad alcune meccaniche piuttosto particolari. Rispetto a tanti giochi di questo tipo lanciati anni fa, infatti, oggi riescono ad essere più immersivi e coinvolgenti. Tra questi, dunque, non fa eccezione il nuovo Retro Basketball Coach 2021.
Non tutti amano giochi di questo tipo, anche se nell’ultimo periodo i gestionali hanno saputo interessare diversi utenti. Tra le tante categorie presenti, però, forse quella più sfruttata fa riferimento allo sport. Motivo per cui il nuovo Retro Basketball Coach 2021 potrebbe risultare piuttosto interessante, pur mostrando meccaniche non troppo complicate. Si tratta, infatti, di un titolo più rilassante rispetto ad altri, dove il nostro compito sarà gestire una vera e propria squadra di basket.
A differenza di giochi molti più dettagliati, qui avremo modo di scambiare i giocatori, di gestire la loro energia e poco altro. Non dovremo fare i conti, quindi, con dinamiche di gameplay piuttosto articolate. Sarà nostro compito, quindi, gestire i 5 giocatori principali che andranno in campo, tenendo conto di poche altre variabili. Qui, però, non avendo accesso ad alcun diritto, Retro Basketball Coach 2021 propone i nomi dei giocatori in chiave completamente nuova. Avremo a che fare, quindi, con il famosissimo LeBron Tranes o, tra i tanti, con Stephen Curried. Se siete interessati a vivere questa esperienza sul campo di gioco, quindi, vi invito a cliccare sui badge qui sotto per procedere al download. Questo titolo, però viene proposto sul Play Store al prezzo di 2,19 euro e su App Store a 2,29 euro.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…