Ve lo diciamo in partenza, il nome di questo gioco richiede in media 10-15 secondi per pronunciarlo completamente. Infatti, il nuovo titolo prodotto da Degoma per Nintendo Switch “Reggie, His Cousin, Two Scientists And Most Likely The End Of The World” vi terrà più impegnati nel pronunciarlo che nel giocarlo, ma alla fine della fiera potrebbe risultare anche interessante.
Reggie, His Cousin, Two Scientists and Most Likely The End Of The World è in sviluppo per Nintendo Switch
Il gioco con protagonista quella che sembra una mela o una rapa di nome Reggie è ambientato nel sedici-millesimo secolo (impronunciabile anche questo). Ma l’ultra-futuro durerà poco, dato che l’obiettivo del giocatore sarà salvare il…dodicesimo secolo, che purtroppo è stato improvvisamente dimenticato nell’epoca di Reggie e quindi potrebbe distruggere il Mondo così come lo conosciamo e lo conosceremo.
Così, insieme a nostro cugino dentone (di cui non conosciamo il nome, ma ci piacerebbe si chiamasse Mio Cugggino) e due scienziati di cui uno liberamente ispirato ad Isaac Newton, cercheremo di riportare le cose al loro posto, non prima di affrontare mostri enormi, dimensioni alternative ed un boss finale che mai ci sogneremmo potesse essere lui in una bella ispirazione ad Adventure Time.
Essendo per Nintendo Switch, vi sarà la possibilità di giocarlo in due in modalità co-operativa sullo stesso schermo e lo sviluppatore promette almeno 12 ore di gameplay ed un’intera ora di scene tagliate ed epici plot twist.
Purtroppo, per divertirci con Reggie, His Cousin, Two Scientists and Most Likely The End Of The World, dovremo attendere il 2022. Se volete, potete provare a diventare Beta tester del gioco sul sito ufficiale. Ma dopotutto, attendiamo tanto per leggerne il nome, che sarà mai un anno e mezzo di attesa (e nel frattempo recuperate pure Duke Nukem 3D)?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.