Il genere TCG sembra intramontabile e, mentre attendiamo l’arrivo mobile di Legends of Runeterra – nuovo titolo di Riot – vi portiamo il primo trailer di Red and Blue, gioco di Brilliant Games ed Hex Entertainment che promette di rivoluzionare il gameplay dei classici giochi di carte.
Red and Blue, il TCG si prepara ad approdare sulle piattaforme mobile
Il gioco Red and Blue, concepito per l’utilizzo multi piattaforma, muoverà i primi passi proprio sui dispositivi mobile e più precisamente, su Android ed iOS. Il card game arriverà nel secondo trimestre e come annunciato dai creatori avrà il compito di sovvertire e rivoluzionare le dinamiche di gioco conosciute negli attuali TCG.
All’interno del gioco vestirete i panni di un avventuriero che cercherà gloria in una dimensione sconosciuta. Ovviamente non sarete gli unici ed il divertimento starà proprio in questo! Così darete vita, con gli altri condottieri, a battaglie epiche, svolte sui “classici” tabelloni di giochi di carte.
Allo stesso tempo, però, potrete servirvi di ogni tipo di “mezzuccio” per avere la meglio sul vostro avversario, come l’utilizzo e l’applicazione di carte trappola, di buff e potenziamenti magici.
Il mix di elementi darà vita ad un gameplay frenetico e strategico nel quale avrete la possibilità di utilizzare più di 750 carte. Insomma, gli ingredienti per un TCG esplosivo ci sono tutti, non ci resta che attendere il secondo trimestre del 2020 per vedere Red and Blue più da vicino!