Non si vedeva un gioco così su iOS e Android da diverso tempo. Attualmente, infatti, molti sviluppatori tentano di ammodernare i vecchi RPG, aggiungendo alcuni elementi che spesso non piacciono troppo ai puristi del genere. Motivo per cui potrà sicuramente strappare loro un sorriso l’arrivo di Raziel: Dungeon Arena, un gioco di ruolo che basa le sue fondamenta sui vecchi titoli del passato.
Come su molti altri titoli di questo tipo, sarà necessario farsi strada fra orde di mostri e zombie, prima di arrivare ad affrontare i boss finali. All’interno della campagna single-player, dunque, avrete la possibilità di giocare per 10 capitoli, affrontando 60 missioni differenti, con il solito gameplay che si addice ad un prodotto del genere. Ovviamente, anche per il giocatore singolo, sono presenti altre modalità rispetto alla campagna principale, dove poter mettere alla prova tutte le vostre abilità.
Non mancherà il multiplayer, grazie al quale combattere nuovi mostri in compagnia dei vostri amici. Non perdete, dunque l’occasione di provare questo titolo, disponibile gratuitamente su iOS e Android. Trovate qui sotto i badge per procedere al download di Raziel: Dungeon Arena.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…