Quando guardiamo all’universo del gaming, ci rendiamo conto di quanto sia ampio l’ecosistema che lo contraddistingue. Uno dei fautori di questo ecosistema completo è sicuramente Razer, che oltre ai vari accessori da gioco, pensa anche al lifestyle dei gamer, ma soprattutto alla salute, lanciando una mascherina con elastici fluorescenti.
Sebbene siano nella classificazione generica, le mascherina Razer Folded Cloth Mask è un prodotto di grande qualità. Infatti, il tessuto di cui è composta da tre strati che permette agli utenti di coprire bocca e naso per un’efficacia dell’80%. Lo strato intermedio è realizzato in un materiale non in tessuto, così da evitare gocciolamenti e bloccare l’umidità.
Molto comodo il fatto che si possano regolare gli elastici fluorescenti di questa mascherina Razer grazie a delle fibbie. In più si adattano perfettamente al naso. Ottimo inoltre il fatto che sono lavabili e riutilizzabili per ben 30 volte. Razer consiglia di lavarla a mano. Il prezzo di questa “meraviglia” sanitaria è di 24.99 €, acquistabile sullo store ufficiale, di cui vi lasciamo il link.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…