Razer protegge la salute dei gamer con le mascherina fluorescente

razer mascherina elastici fluorescenti

Quando guardiamo all’universo del gaming, ci rendiamo conto di quanto sia ampio l’ecosistema che lo contraddistingue. Uno dei fautori di questo ecosistema completo è sicuramente Razer, che oltre ai vari accessori da gioco, pensa anche al lifestyle dei gamer, ma soprattutto alla salute, lanciando una mascherina con elastici fluorescenti.

Razer: la mascherina ha un’efficacia dell’80% e può essere utilizzata ben 30 volte

razer mascherina 2

Sebbene siano nella classificazione generica, le mascherina Razer Folded Cloth Mask è un prodotto di grande qualità. Infatti, il tessuto di cui è composta da tre strati che permette agli utenti di coprire bocca e naso per un’efficacia dell’80%. Lo strato intermedio è realizzato in un materiale non in tessuto, così da evitare gocciolamenti e bloccare l’umidità.

Molto comodo il fatto che si possano regolare gli elastici fluorescenti di questa mascherina Razer grazie a delle fibbie. In più si adattano perfettamente al naso. Ottimo inoltre il fatto che sono lavabili e riutilizzabili per ben 30 volte. Razer consiglia di lavarla a mano. Il prezzo di questa “meraviglia” sanitaria è di 24.99 €, acquistabile sullo store ufficiale, di cui vi lasciamo il link.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.