Oggigiorno il mobile gaming ha raggiunto livelli top, anche per quanto riguarda l’ambito competitivo. Di conseguenza è necessario utilizzare controlli touch di precisione, ma nei momenti più concitati di una partita si ha la tendenza a coprire porzioni del display con le mani. Razer Junglecat è si presenta come la soluzione perfetta per i gamer lasciando libero lo schermo e consentendo ai giocatori di utilizzare l’intero pannello per visualizzare l’azione. I controlli sono spostati lateralmente e in questo modo si eviteranno errori durante l’azione.
Togli le mani dallo schermo e concentrati sull’azione con Razer Junglecat
Il controller per smartphone Razer Junglecat presenta due levette analogiche e pulsanti bumper su ogni lato; a destra troviamo una croce direzionale a quattro vie, mentre a sinistra quattro pulsanti azione. Per giocare non dovrete far altro che agganciare le due parti del controller al case incluso et voiltà, il gioco è fatto. In questo modo potrete giocare in movimento senza problemi.
Le cose si fanno ancora più interessanti grazie alla possibilità di attaccare le due parti al controller grip, in modo da poter usufruire del dispositivo come un joypad per tablet o pc.
Il dispositivo è dotato di connettività Bluetooth a basso consumo, con una risposta a bassa latenza, essenziale nel fare la differenza durante il gioco. L’azienda garantisce oltre 100 ore di utilizzo con una singola carica tramite USB Type-C, motivo per cui Razer Junglecat si presta più che bene alle sessioni di gioco prolungate.
Il nuovo controller per smartphone Android è disponibile all’acquisto tramite il sito ufficiale di Razer, al prezzo di 119.99€. Il dispositivo può essere abbinato a qualsiasi smartphone o tablet, ma le custodie personalizzate per agganciare le due parti sono disponibili solo per Razer Phone 2, Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10+.