Razer ha lanciato le cuffie wireless a tema Pikachu, con tanto di Poké Ball

razer cuffie pikachu poké ball

Mentre si pensano a nuove soluzioni per giocare a Pokémon GO da casa e intanto sale l’attesa per l’espansione di Spada e Scudo (sempre più vicina, ma ci sarà da attendere fino a Giugno), The Pokémon Company e Razer hanno dato il via ad una collaborazione che non mancherà di far brillare gli occhi agli appassionati dei mostriciattoli nipponici. Per l’occasione le cuffie TWS Razer Hammerhead si tingono di giallo e il protagonista è ovviamente lui, Pikachu, il topo elettrico più amato e famoso del globo.

Le cuffie TWS Razer Hammerhead debuttano nella versione dedicata a Pikachu e c’è anche la Poké Ball!

razer cuffie pikachu poké ball

La nuova versione delle cuffie TWS è stata lanciata in esclusiva in Cina: si tratta di un’edizione limitata caratterizzata da un’intensa colorazione gialla ed un logo rappresentante Pikachu al posto di quello solito di Razer. Se pensate che sia finita qui dovrete ricredervi perché gli auricolari arrivano con un case di ricarica d’eccezione. Si tratta di una Poké Ball fedelmente riprodotta, fatta apposta per ospitare al suo interno le cuffie TWS.

Al centro della sfera è presente un LED che mostra lo stato della ricarica; inoltre al posto dei classici suoni – ad esempio, per il pairing – le cuffie avranno la vocina del Pokémon!

razer cuffie pikachu poké ball

Per quanto riguarda le caratteristiche, come anticipato, si tratta di una Special Edition delle cuffie Razer Hammerhead, soluzione TWS del brand lanciata lo scorso Ottobre. Tra le caratteristiche troviamo un driver da 13 mm, il supporto al Bluetooth 5.0 ed un’autonomia di circa 3 ore, mentre la custodia dovrebbe fornire fino al un massimo di 5 ricariche aggiuntive. Presenti anche l’impermeabilità IPX4 ed i controlli touch.

Le vendite delle cuffie a tema Pikachu di Razer partiranno dal 16 Aprile, al prezzo di 849 yuan, ovvero circa 109€ al cambio. Peccato che per il momento si tratti di un prodotto destinato alla Cina… speriamo che l’azienda abbia intenzione di portale anche in Europa!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :