Il gaming da PC conosce alcuni determinati dettagli che lo contraddistinguono: componenti hardware di alto livello, forme spigoloso e tanti, tantissimi LED RGB. Un brand che ne sa più di qualcosa in questo senso è sicuramente Razer, che nel suo congresso 2020 ha lanciato la partnership con Yeelight, società cinese dell’illuminazione, per il proprio ecosistema Chroma.
Che cos’è Razer Chroma? È un sistema di gestione smart dei LED RGB di varie dispositivi compatibili rivolto al gaming, quindi anche i LED dei case, delle cuffie, dei monitor e delle tastiere. Ma il brand singaporese ha voluto fare un salto di qualità e quindi ha stretto una collaborazione con Yeelight al fine di integrare al massimo prodotti come Smart LED Bulb 1S (Color) e Smart LED Lightstrip 1S, che amplificano l’esperienza di illuminazione smart.
Per poter usufruire della collaborazione tra Yeelight e Razer Chroma però, gli utenti devono necessariamente aggiornare il firmware dell’app delle lampadine. Bisogna scaricare il plug-in Yeelight Chroma Connector e poi ottenere il controllo LAN dei prodotti. Per fare questo, bisogna aprire l’app e fare questo procedimento: Dispositivo -> nome_dispositivo -> Altro -> Controllo LAN -> attiva. Fatto questo, le vostre luci saranno connesse a Chroma.
Ecco le parole del Direttore del Marketing Software di Razer: “I giocatori ora hanno la libertà di scegliere tra varie lampadine Yeelight LED e strisce luminose da integrare con Razer Chroma RGB per un’esperienza di gioco davvero colorata“.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…