Abbiamo imparato a conoscere Razer come un’istituzione del gaming, sia per PC, sia per console e sia per smartphone, negli ultimi anni. Spesso si è ingegnata in prodotti interessanti come le gomme da masticare o anche le mascherine decisamente molto utili in questo periodo. Ma una carta di credito prepagata, in collaborazione con VISA, con tanto di iconico LED verde riportante il logo di Razer, proprio non ce l’aspettavamo.
Quali sono quindi le caratteristiche della Razer Card? Come abbiamo già detto, si tratta di una carta di credito prepagata a circuito VISA, ma la sua peculiarità non è tanto questa, bensì è il LED illuminante del logo del brand. Infatti, la società singaporese ha immaginato questo accessorio di pagamento per i giovani e i millennials, che vedranno la propria carta illuminarsi durante il pagamento.
La carta prepagata Razer Card VISA può essere attivata sia nella sola maniera digitale, che quella fisica, definita Premium, che ottiene quindi il fantastico LED verde. Ci sarebbe un appunto da fare sul fatto che non è RGB, ma a chiedere troppo dalla vita si ottiene poco. Guardando poi ai servizi, esiste anche la possibilità di ottenere dei cashback su determinati acquisti e delle ricompense.
Attualmente la carta prepagata Razer Card VISA ha una disponibilità limitata solo ad alcuni mercati, come quello originario di Singapore, ma non ci dispiacerebbe che arrivasse anche qui, in modo da avere la prima carta di credito per veri gamer.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…