Siamo sempre pronti a mostrarvi le nuove uscite su Play Store e App Store, anche quando si tratta di semplici puzzle game. Nell’ultimo periodo, dunque, sono arrivate su questi store digitali tantissime versioni diverse di questo tipo di videogame, alcune piuttosto stravaganti. Con Puzzle Tower 3D, però, si torna per un attimo ad un modello leggermente più classico, ma non per questo noioso.
Dando un’occhiata al gameplay di questo nuovo titolo, notiamo un’impostazione piuttosto standard nell’ambito dei puzzle game. Molti giochi di questo tipo, infatti, mostrano proprio dinamiche simili a queste: dovremo combinare tra loro palline dello stesso colore per causare la distruzione delle stesse. Più se ne distruggono e maggiore è il punteggio che otterremo a fine partita. Queste sfere, però, sono contenute all’interno di un meccanismo circolare abbastanza insidioso, che ci metterà di fronte a diversi ostacoli.
Nonostante questo gioco fosse disponibile già per Android, il brand ha deciso di portarlo ufficialmente anche su iOS. Qui, però, è stata apportata qualche modifica proprio per adattarsi al mondo Apple, cambiando completamente grafica ed interfaccia. Sostanzialmente, però, il gameplay resta identico. Nel caso in cui siate interessati a provarlo, quindi, vi invito a cliccare sui badge qui sotto. Vi ricordo, poi, che sul Play Store tale gioco costa 1,19 euro, mentre su App Store si trova a 1,09 euro.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…