Headup Games e lo sviluppatore Nicolas Meyssonnier hanno annunciato un nuovo titolo indie che non mancherà di soddisfare gli appassionati di Medievil in crisi di astinenza dalle avventure di Sir Daniel Fortesque. Pumpkin Jack è in dirittura d’arrivo su Steam, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One e promette un’avventura “da brivido”!
Pumpkin Jack in arrivo su console e PC: un po’ Medievil, un po’ Jack & Dexter
Guardando il trailer di lancio di Pumpkin Jack è impossibile non farsi venire in mente Medievil, sia per lo stile della grafica che per la chiara impostazione gothic in chiave goliardica. Il nuovo arrivato riuscirà a fare breccia nel cuore dei videogiocatori? Purtroppo per rispondere a questa domanda bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo dato che l’uscita di Pumpkin Jack è prevista nientemeno che per il Q4 2020. Nonostante l’inconveniente, il gioco arriverà sia su Nintendo Switch che Steam, PlayStation e Xbox, andando letteralmente ad invadere il mercato delle console.
Tornando al gameplay, il gioco si presenta come un platform 3D dove sarà possibile esplorare ambienti, combattere e risolvere enigmi, a volte ricorrendo all’uso (letteralmente…) della testa del protagonista, dettagli mutuato proprio dal già citato Medievil. In basso trovate il link alla pagina di Steam dedicata al gioco mentre per quanto riguarda il debutto sulle altre piattaforme restiamo in attesa di ulteriori novità su Pumpkin Jack.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.