Nonostante sia uscito già diversi anni fa, PUBG Mobile continua a rimanere sulla cresta dell’onda. Ad oggi, infatti, vanta un cospicuo numero di giocatori in tutto il mondo, anche grazie ai costanti aggiornamenti portati avanti dal team di sviluppo. Tra poco, dunque, dovrebbe arrivare stabilmente anche la versione 1.1, che porterà con sé la modalità “Metro Royale“.
PUBG Mobile apre ad una nuova collaborazione con il celebre Metro Exodus, il popolare sparatutto in prima persona (FPS) a tema horror disponibile su PC, PS4, Xbox, Nintendo Switch e Google Stadia. Tra pochissimo, dunque, dovrebbe arrivare in beta il primo aggiornamento a PUBG Mobile 1.1, che introdurrà la nuova modalità “Metro Royale”. Con questa, dunque, assisteremo a nuove mappe, armi ed equipaggiamenti, nonché diverse sfide aggiuntive.
Per quanto riguarda la modalità classica, il nuovo update riporta la modalità Inverno che abbiamo visto alla fine dell’anno scorso. Ancora più importante, il gioco sta ottenendo un nuovo oggetto, detto Spike Trap, così come la possibilità di lanciare oggetti da mischia contro gli avversari. Se nel primo caso parliamo di uno strumento per mettere fuori gioco i veicoli, nel secondo caso l’opzione per lanciare oggetti proviene direttamente dalla versione PC di PUBG. Si tratta di aggiunte, quindi, che sicuramente non potranno che far piacere a tutti gli utenti che si dilettano su smartphone.
Non avete mai provato PUBG Mobile? Provatelo subito, scaridandolo da Play Store e App Store cliccando sui badge presenti qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…