PUBG Mobile inizia a distinguersi sempre più dalla versione standard. La versione per Android ed iOS infatti, si arricchirà della nuova mappa Livik, che non sarà presente per la versione per PC e console ed è pensata per le partite veloci grazie alla sua struttura ridotta e più rapida da gestire.
Se la dovessimo comparare a Vikendi, la mappa standard del gioco, Livik (che potrebbe essere stata anticipata il mese scorso da un gameplay) è sicuramente molto più adatta per partite da fare al volo. Essa infatti, è molto più compatta e più comoda da gestire, essendo ampia solo 2×2 km, rispetto ai 6×6 km della Vikendi. Proprio per questo, secondo le stime le partite dureranno in media 15 minuti, rispetto ai 30 minuti richiesti di media per le mappe classiche.
La nuova mappa Livik per PUBG Mobile, a forma di isola, è ispirata ad un territorio nordico realmente esistente e potrà comprendere un massimo di 40 giocatori, a differenza ad esempio di Vikendi che ne contiene un massimo di 100. Tencent al momento non ha ancora iniziato il roll out di rilascio, ma è possibile provarla nella versione Beta. La software house ha comunque dichiarato che arriverà presto, non specificando la data però.
Insomma, PUBG Mobile per Android ed iOS preannuncia un futuro molto interessante, se consideriamo anche gli ultimi rumor circa Erangel 2.0, che sta già tenendo in hype molti giocatori.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…