Vi abbiamo parlato già ampiamente di quelle che saranno le novità apportate dalla versione 1.0 di PUBG Mobile. Questo importante update arriverà l’8 settembre e porterà alcune migliorie al titolo che, molti fan, attendono da mesi. Tra le diverse novità, quindi, troveremo anche un panorama totalmente diverso sulla mappa Erangel che, per l’occasione, verrà modificata in molti suoi aspetti.
Da quello che è trapelato, al momento, sappiamo che l’aggiornamento alla versione 1.0 di PUBG Mobile porterà numerose novità alla mappa Erangel. A differenza di quanto visto precedentemente, dunque, i videogiocatori si troveranno di fronte a nuove trincee, carri armati abbandonati e bunker. Tutti gli edifici sono stati, poi, modificati radicalmente rispetto a prima. Dovrete, quindi, studiare nuove strategie di attacco e difesa.
Non potevano mancare modifiche anche agli equipaggiamenti e a tutta la parte grafica del gioco. Tutti i modelli dei personaggi, infatti, sono stati rivisti e corretti, così come i sistemi di illuminazione, l’acqua e tanti altri dettagli. Non resta che attendere, quindi, l’arrivo di questa nuova mappa che si basa proprio sulla vecchia Erangel. Siete pronti all’attacco?
Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente PUBG Mobile dagli store Google ed Apple.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…