Malgrado siano arrivati tanti nuovi giochi di successo nell’ultimo periodo, PUBG Mobile continua a contare un numero di utenti attivi davvero impressionante. Merito, probabilmente, anche del lavoro del team di sviluppo che aggiorna costantemente il titolo, introducendo diverse novità. Non ultima, dunque, quella relativa al periodo di Halloween che ormai è alle porte.
Arriva di nuovo la Infection Mode
Torna finalmente, in occasione di Halloween, la Infection Mode su PUBG Mobile. Questa è la prima novità presente nella modalità Halloweeks, all’interno della quale dovrete sconfiggere una serie di zombie per ottenere diversi premi. Non mancherà, dunque, anche la sfida con diversi boss, che saltuariamente spunteranno fuori dalla mappa complicando ulteriormente le cose.
Ci sarà spazio, poi, anche per la band virtuale chiamata POWER4, che in tale occasione debutteranno con il primo singolo: “Nothing’s Getting In Our Way”. Proprio in onore di tali ospiti, gli sviluppatori stanno cercando di ottenere nuovi costumi che ne possano emulare lo stile, dando un tocco più metal alle battaglie. Tutti gli appassionati dell’horror, dunque, saranno sicuramente entusiasti di queste nuove modifiche. E voi, cosa ne pensate?
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.