Ed anche questa volta i cinesi sono arrivati prima, su PUBG Mobile. Infatti, alcuni leak presi dalla versione cinese Game For Peace rivelano tutti i dettagli della mappa Erangel 2.0, evoluzione della prima mappa del gioco (che si va ad aggiungere alla nuova mappa rivelata qualche settimana fa).
Quello che si può notare dai video degli YouTuber Mr. Ghost Gaming e Rey Lagarto, nella versione cinese di PUBG Mobile, chiamata Game for Peace, è già arrivato l’aggiornamento per la mappa Erangel 2.0, che comprende molte migliorie.
Prima di tutto, è aumentato il realismo di gioco nelle varie ambientazioni, con l’aggiunta di elementi presenti nella mappa come trincee, mezzi militari abbandonati, bunker e sono aumentate le possibilità di scelta della tattica.
Migliorate inoltre le strutture degli edifici, ottimizzata l’esperienza offensiva e difensiva e aggiunte nuove basi dove bisognerà usare determinate armi per accedervi. In più, hanno completamente ridisegnato le varie aree come la Centrale Nucleare, il Campo Minato e la Prigione, ora con molte più funzionalità.
Inoltre, aggiunto un isolotto in cui sarà possibile cimentarsi in minigiochi ed ottenere bottini interessanti.
Oltre alle dinamiche strutturali del gioco, verranno implementate importanti funzioni come il PayLoad 2.0, che permette di ottenere succose feature all’interno del gioco, come l’EMP, il Drone UAV, la tuta anti-bomba ed il Radar portatile. In più, è possibile trovare veicoli modificati (sì, potete lanciare fiamme da un’auto).
Questa nuova modalità avvicina in modo evidente il Battle Royale PUBG Mobile a Call of Duty Mobile (anch’esso recentemente aggiornato), anche se il nuovo motore grafico del gioco lo rende molto più godibile.
Non sappiamo ad oggi se effettivamente Erangel 2.0 arriverà nella prossima release 0.19.0, ma sapere che comunque esiste, seppur nella sola Cina, ci fa ben sperare per un futuro molto divertente.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…