Stavolta ci siamo, una piccola svolta nel gaming mobile sta per arrivare: PUBG Mobile riceverà un Major Update prima delle versioni per console e PC, e sarà qualcosa di mai visto. Infatti, come mostrato nella beta del prossimo aggiornamento, nel popolare battle royale vi sarà una Mappa che potremmo definire “La Madre di tutte le Mappe“.
L’aggiornamento in beta è andato in testing da alcuni YouTuber come Powerbang Gaming, che riportano come la nuova Mappa, che non ha ancora un nome definito, racchiuderà tutte le quattro mappe presenti su PUBG Mobile attualmente: Miramar, Vikendi, Sanhok ed Erangel. Essa sarà più piccola dello standard (2 km x 2 km) ma racchiuderà importanti cambiamenti ambientali, come le cascate. Inoltre, anche le case avranno un nuovo stile, ed alcune casse per le armi in determinate zone avranno tutti gli equipaggiamenti per le armi regolari. Considerando la taglia della Mappa, sarà tutto molto concentrato.
In più, vi saranno nuove marcature per i nemici che rimarranno fino alla “morte” di questi ultimi, oltre a due nuove armi: P90 SMG e la SPAS shotgun, ma non si sa se le sopracitate arriveranno definitivamente. Se poi volete divertirvi in modo chiassoso, nella beta c’è anche la possibilità di guidare un monster truck con cui potrete schiacciare gli altri veicoli, ma pare sia molto raro.
Ad oggi non sappiamo quando arriverà questo importante aggiornamento, visto anche il fatto che l’ultimo è arrivato qualche settimana fa. Ma non appena sarà disponibile, lo accoglieremo sicuramente a braccia aperte!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…