Ne abbiamo parlato già diverse volte nel corso delle passate settimane, ma finalmente PUBG Mobile arriva ufficialmente alla versione 1.0. Ovviamente questo update porta con sé diverse novità, non solo a livello grafico ma anche per quanto riguarda alcune particolari funzioni. Come già anticipato, dunque, si tratta di un aggiornamento importante, che vi costerà qualcosa anche in termini di gigabyte sui vostri dispositivi.
All’interno di questo aggiornamento troviamo diversi miglioramenti lato grafico. Basta dare uno sguardo alla nuova mappa Erangel, per capire quanto sia stato fatto in questo senso dal team di sviluppo. Al di là di questo aspetto, però, sono state aggiunte alcune armi ed anche qualche equipaggiamento. Non mancano, poi, le novità riguardanti anche EvoGround. Con Payload 2.0, poi, avremo la possibilità di utilizzare veicoli inediti, così come maneggiare armi pesanti tra cui anche il missile a guida laser AT4-A e il lanciarazzi M202 a quattro canne.
Questo update vi costerà 1,8GB su device Android, mentre su iOS peserà 2,17GB. Tutti i possessori di smartphone con un display da 90Hz, poi, potranno gioire. Grazie a questo aggiornamento, infatti, PUBG Mobile 1.0 offrirà un supporto ancora migliore per tali device. Vi ricordo, dunque, che tale videogioco è disponibile su iOS e Android e che potete scaricarlo, nel caso in cui non lo aveste ancora fatto, cliccando sul badge qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…