Brawl Stars è il gioco che più tiene impegnate le vostre giornate? Siete sempre a combattere tra Arraffagemme e Foot Brawl? Allora non potete proprio perdervi il nuovo easter egg Project Laser, un mini-gioco all’interno del titolo di Supercell.
Siete curiosi di scoprire come giocare a Project Laser, il nuovo easter egg in stile Asteroids di Brawl Stars? Molto bene, la procedura è molto semplice. Anzitutto, bisogna aprire Brawl Stars e selezionare il Campione 8-Bit (l’unico requisito necessario per accedere al mini-gioco). In seguito, dovrete cliccare 10 volte sui bottoni di 8-Bit, così facendo partirà un count down che vi porterà in una pagina dedicata.
A questo punto, potrete iniziare a giocare all’easter egg Project Laser. Esso ovviamente si ispira agli arcade sparatutto a schermata fissa in voga negli anni ’80. Insomma, esso è vintage proprio come il suo ispiratore 8-Bit. Il mini-gioco è a livelli con difficoltà sempre crescente, in cui dovrete “sconfiggere” il male, con la navicella del Campione di Brawl Stars. La recentissima feature di Supercell che vi permette di proiettarvi verso una nuova modalità di gioco è attualmente disponibile ma non sappiamo fino a quando lo sarà.
Il primo livello di Project Laser, che è in stile shoot ‘em up, non può essere superato solo completandolo ma dovrete sparare ai vari portali ed entrare in quello che si illumina. Così facendo, avrete l’accesso al secondo livello, che può essere superato non solo sconfiggendo i nemici ma una volta completato, dovrete cliccare sulla freccia direzionale verso l’altro che vi farà cadere nell’ambientazione del terzo livello. Giunti al terzo livello, dovrete proseguire in un arcade platform in stile Super Mario Bros. Al termine del livello non dovrete recarvi alla porta indicata ma saltando su una piattaforma e poi saltare nuovamente. Questo vi porterà al boss finale, che altri non è che un alter ego malvagio di 8-Bit, che dovrete sconfiggere mirando alla spina.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…