Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su iOS, Android e Nintendo Switch. Molto spesso, infatti, le software house preferiscono concentrarsi solo sul mondo mobile, solo su console o, ancora, su PC. Non è questo il caso, però, di Professor Lupo: Ocean, il nuovo capitolo della celebre saga di puzzle game che sembra non conoscere fine. Qui saremo di nuovo alle prese, quindi, con vari enigmi, in un’atmosfera tutt’altro che amichevole.
Dopo 5.000 anni dalla storia narrata nel primo capitolo, il Professor Lupo si ritrova all’interno di un’atronave piuttosto ostile. Qui, dunque, l’intelligenza artificiale cerca di mettere i bastoni fra le ruote al professore, dando vita ad una serie di indovinelli ed enigmi molto divertenti. Le dinamiche di gameplay, però, sono sempre le stesse, dato che si tratta di un’avventura 2D dalle poche pretese a livello grafico. Avremo il compito, quindi, di scoprire che cosa è successo intorno a noi, sul nostro “vascello” che da qualche tempo sta crollando a picco sott’acqua.
Ci sono tantissimi livelli da superare, dunque il prodotto dovrebbe risultare longevo. Vi ricordo, inoltre, che tale titolo è disponibile su iOS e Android, così come su Nintendo Switch. Nel caso in cui foste interessati all’acquisto vi lascio qui sotto i badge per procedere al download su App Store e Play Store. Se volete acquistarlo su Nintendo Switch, al costo di 3,99 euro, cliccate sulla pagina ufficiale del sito.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…
Doodle Jump ha riscosso un discreto successo, tanto da sbarcare anche su Android. Questo titolo,…