Lo sappiamo: meme, situazioni cringe e quanto più dissacrante esista sul web oggi tira più di un carro di buoi. Metteteci poi che tutto questo si è tradotto in un gioco basato su sterco animato e tutto quanto di organico possiate immaginare, creato da quel folle ormai miliardario di PewDiePie. Infatti, la software house Bulbware, grazie all’inventiva dello YouTuber Gamer più famoso del mondo, ha creato qualche tempo fa il gioco Poopdie, un dungeon crawler dove potrete trovare poop jokes e fart gags a volontà. Dal 25 giugno, Poopdie sarà disponibile anche su Nintendo Switch.
Come già accennato, il gioco sviluppato con la supervisione di PewDiePie è uscito qualche mese fa solo su Android ed iOS. Ma visto il successo, Poopdie arriva anche su Nintendo Switch, diventando Poopdie – Chapter One.
Come nel gioco originale per mobile, anche qui dovrete superare vari dungeon tra le creature più imbarazzanti che abbiate mai visto. Per darvi un’idea, vi lasciamo un video del game play, in modo da capire se può essere il gioco per voi…o meno.
La versione per Nintendo Switch di Poopdie avrà un costo di 4.99 € e potrete acquistarlo dal 25 giugno. Se volete, potete iniziare a giocarci su mobile, dove il gioco è gratuito.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…