Se c’è un gioco Pokémon apprezzato ma allo stesso tempo sottovalutato, quello è sicuramente Pokkén Tournament DX. Il titolo uscito originariamente per Nintendo Wii U ha fatto da apripista ai mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch, divenendo in poco tempo un cult per gli appassionati. La possibilità di darsele di santa ragione con Gengar o Lucario ha affascinato tanti allenatori di tutte le generazioni. Ma se vi dicessimo che tra qualche giorno potrete giocare a Pokkén gratis?
Come giocare gratis a Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch
Gli iscritti a #NintendoSwitchOnline possono giocare gratis alla versione completa di #PokkenTournamentDX con il programma Giochi in prova! Il gioco è inoltre scontato del 30% per tutti dal 29/07 all'11/08. Non perdertelo!
Effettua il pre-download: https://t.co/phUmgiiF57 pic.twitter.com/XZL7IbZoMt
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 22, 2020
Come poter giocare gratis a Pokkén Tournament DX gratis su Nintendo Switch? Molto semplicemente, bisognerà essere abbonati a Switch Online, il servizio per poter usufruire dei vari servizi internet della console ibrida. Pokkén, se ci pensate, potrebbe essere una buona motivazione per abbonarvi per un anno al servizio che costa solo 19.99€ e che offre molti vantaggi del genere. Magari potreste anche provarlo per 7 giorni giusto in concomitanza con l’inizio dell’offerta per il picchiaduro Pokémon prodotto da Bandai Namco.
Ma quando parte l’iniziativa per giocare gratis a Pokkén Tournament DX su Nintendo Switch? Potrete scaricare Pokkén dal 29 luglio 2020 e potrete giocarvi fino al 4 agosto 2020 alle ore 23:59. Non male poi il fatto che potrete acquistarlo definitivamente con uno sconto del 30% sull’eShop sempre dal 29/07 all’11/08. Il nostro consiglio è attendere il 5 agosto 2020 per poterlo acquistare se vi ha convinto. Nell’attesa, potete giocare l’evento Pokémon GO Community Day di questo mese.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.