Da tantissimi anni ormai il mondo dei Pokémon continua a stupire e conquistare i più giovani, ma non solo. Sono già 25 anni, infatti, che il brand è presente sul mercato, tra alti e bassi. Nell’ultimo periodo, dunque, stiamo assistendo ad un ritorno del marchio davvero prorompente, complici anche gli ultimi due videgiochi prodotti per Nintendo Switch, ovvero Pokémon Spada e Scudo. Tutti i collezionisti, quindi, avranno sicuramente già acquistato questi titoli. Quanto sareste disposti a pagare, però, per avere una vera Poké Ball tra le mani?
Questa replica è un puro oggetto di collezione. The Wand Company, dunque, ha deciso di produrre questa nuova Poké Ball in metallo pressofuso caratterizzata da una superficie tattile che risponde alle nostre sollecitazioni. Nulla di così straordinario, quindi, ma sicuramente molto appetibile per tutti gli appassionati dei Pokémon. Stando alle immagini pubblicate sul sito ufficiale, dunque, tutto è stato curato nei minimi particolari. Quando si apre la sua custodia, infatti, una luce dal basso illumina la parte inferiore della Poké Ball, donandole un’aria piuttosto magica.
Sarete contenti nello scoprire che tale pezzo è disponibile alla vendita anche qui in Italia, presso Cosmic Group. Ovviamente le scorte sono limitate e al momento ci si può solo iscrivere al preorder. Attenti al costo, però, perché parliamo di 109,99 euro, una cifra non proprio esigua per un prodotto di questo tipo. Nel caso in cui vogliate procedere all’acquisto, comunque, vi consigliamo di cliccare su questo link.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…