Siamo entrati nel vivo del Pokémon Day 2020 e per celebrare al meglio l’attesissima festa dedicata ai mostriciattoli nipponici ecco fare capolino una novità dedicata agli ultimi titoli per Nintendo Switch. Pokémon Spada e Scudo danno ufficialmente il benvenuto a Mewtwo e agli starter di Kanto, ma andateci piano con i festeggiamenti perché il resto non vi piacerà affatto.
A partire da oggi – 27 Febbraio – e fino al 2 Marzo, sarà possibile affrontare Mewtwo e i tre starter di Kanto (Charmander, Squirtle e Bulbasaur) all’interno dei Raid Gigamax. Purtroppo il super leggendario con cui vi andrete a scontrare sarà di livello 100 e non potrà essere catturato: l’unico vantaggio che si otterrà battendolo sarà un ricco bottino, ma purtroppo Mewtwo non potrà far parte della vostra squadra in Pokémon Spada e Scudo.
Per quanto riguarda i tre starter di Kanto, in questo caso potrete procedere senza problemi con la cattura. Nel frattempo vi ricordiamo che è ancora possibile pre-acquistare il pass di espansione dedicato a Pokémon Spada e Scudo a prezzo scontato.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…