Siamo entrati nel vivo del Pokémon Day 2020 e per celebrare al meglio l’attesissima festa dedicata ai mostriciattoli nipponici ecco fare capolino una novità dedicata agli ultimi titoli per Nintendo Switch. Pokémon Spada e Scudo danno ufficialmente il benvenuto a Mewtwo e agli starter di Kanto, ma andateci piano con i festeggiamenti perché il resto non vi piacerà affatto.
Pokémon Day 2020: Mewtwo e gli starter di Kanto arrivano in Pokémon Spada e Scudo
A partire da oggi – 27 Febbraio – e fino al 2 Marzo, sarà possibile affrontare Mewtwo e i tre starter di Kanto (Charmander, Squirtle e Bulbasaur) all’interno dei Raid Gigamax. Purtroppo il super leggendario con cui vi andrete a scontrare sarà di livello 100 e non potrà essere catturato: l’unico vantaggio che si otterrà battendolo sarà un ricco bottino, ma purtroppo Mewtwo non potrà far parte della vostra squadra in Pokémon Spada e Scudo.
Per quanto riguarda i tre starter di Kanto, in questo caso potrete procedere senza problemi con la cattura. Nel frattempo vi ricordiamo che è ancora possibile pre-acquistare il pass di espansione dedicato a Pokémon Spada e Scudo a prezzo scontato.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.