Mentre ci stiamo sbizzarrendo con Pokémon Spada e Scudo, arriva una novità anche per quanto riguarda Super Smash Bros. Ultimate, con una carrellata di mostriciattoli dell’ottava generazione disponibili nel Tabellone degli Spiriti. Siete pronti al nuovo evento dedicato al picchiaduro più divertente in circolazione?
A partire da oggi e fino al 26 novembre, i Pokèmon di Spada e Scudo si riversano in Super Smash Bros. Ultimate, sotto forma di Spiriti. Sono presenti i tre starter della nuova generazione – Sobble, Grookey e Scorbunny – insieme ai due leggendari Zacian e Zamazenta, più Morpeko e Corviknight. Per accedere a questa novità non dovrete far altro che avviare Smash Bros. sulla vostra Nintendo Switch per dare un’occhiata ai dettagli dell’evento.
Nel frattempo, se siete interessati a scoprire tutti i Pokémon presenti all’interno di Spada e Scudo, qui trovate il Pokèdex integrale di Galar. Inoltre vi ricordiamo che all’interno del sito è presente una nutrita schiera di guide dedicate al nuovo titolo (ad esempio su come ottenere Pikachu e Eevee Gigamax, oppure su dove trovare Ditto o su come ottenere Charmander e Charizard).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…