Mentre ci stiamo sbizzarrendo con Pokémon Spada e Scudo, arriva una novità anche per quanto riguarda Super Smash Bros. Ultimate, con una carrellata di mostriciattoli dell’ottava generazione disponibili nel Tabellone degli Spiriti. Siete pronti al nuovo evento dedicato al picchiaduro più divertente in circolazione?
Super Smash Bros. Ultimate: arrivano i Pokémon di Spada e Scudo
#Pokemon della regione di Galar, teatro di #PokemonSpadaScudo, si riverseranno nel tabellone in Super #SmashBrosUltimate! L'evento di 5 giorni comincerà il 22 novembre con quattro nuovi spiriti. Dai un'occhiata! pic.twitter.com/GpKlIIerZ1
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 20, 2019
A partire da oggi e fino al 26 novembre, i Pokèmon di Spada e Scudo si riversano in Super Smash Bros. Ultimate, sotto forma di Spiriti. Sono presenti i tre starter della nuova generazione – Sobble, Grookey e Scorbunny – insieme ai due leggendari Zacian e Zamazenta, più Morpeko e Corviknight. Per accedere a questa novità non dovrete far altro che avviare Smash Bros. sulla vostra Nintendo Switch per dare un’occhiata ai dettagli dell’evento.
Nel frattempo, se siete interessati a scoprire tutti i Pokémon presenti all’interno di Spada e Scudo, qui trovate il Pokèdex integrale di Galar. Inoltre vi ricordiamo che all’interno del sito è presente una nutrita schiera di guide dedicate al nuovo titolo (ad esempio su come ottenere Pikachu e Eevee Gigamax, oppure su dove trovare Ditto o su come ottenere Charmander e Charizard).