Halloween si avvicina ed è storico e logico aspettarsi tanti eventi a tema della festa più spaventosa dell’anno. Se già Animal Crossing avrà il suo evento dedicato, anche Pokémon Spada e Scudo non sarà da meno, con i Raid Max Spettro e Buio tra i più forti.
Si prospetta molto interessante quindi l’evento dedicato ad Halloween su Pokémon Spada e Scudo. Questo perché la regione del gioco, Galar, è fortemente ispirata alla Gran Bretagna e quindi poteva essere preventivabile un evento del genere. Ma cosa accadrà quindi? Molto semplicemente, per tutto il mese di ottobre avremo Raid Max con Pokémon Spettro e Buio con esemplari di Drifblim, Dusknoir, Hydreigon, Morpeko e le loro forme pre-evolute con una maggiore percentuale di apparizione. Inoltre, potremo ottenere e versioni Gigantamax di Gengar e Grimmsnarl. Di solito questi due Pokémon sono piuttosto rari al di fuori degli eventi, quindi vi conviene approfittarne.
L’evento di Halloween di Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile fino alle 01.59 del mattino nell’ora italiana del 1° Novembre 2020. Per potervi accedere, bisognerà anzitutto aggiornare la propria Densità Raid Max, collegandosi all’Y-comm online o accedendo al menù del Dono Misterioso e selezionando: Ottieni notizie sulle Terre Selvagge.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…