Halloween si avvicina ed è storico e logico aspettarsi tanti eventi a tema della festa più spaventosa dell’anno. Se già Animal Crossing avrà il suo evento dedicato, anche Pokémon Spada e Scudo non sarà da meno, con i Raid Max Spettro e Buio tra i più forti.
Pokémon Spada e Scudo: ecco i Pokémon presenti per i Raid Max di Halloween
Si prospetta molto interessante quindi l’evento dedicato ad Halloween su Pokémon Spada e Scudo. Questo perché la regione del gioco, Galar, è fortemente ispirata alla Gran Bretagna e quindi poteva essere preventivabile un evento del genere. Ma cosa accadrà quindi? Molto semplicemente, per tutto il mese di ottobre avremo Raid Max con Pokémon Spettro e Buio con esemplari di Drifblim, Dusknoir, Hydreigon, Morpeko e le loro forme pre-evolute con una maggiore percentuale di apparizione. Inoltre, potremo ottenere e versioni Gigantamax di Gengar e Grimmsnarl. Di solito questi due Pokémon sono piuttosto rari al di fuori degli eventi, quindi vi conviene approfittarne.
L’evento di Halloween di Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile fino alle 01.59 del mattino nell’ora italiana del 1° Novembre 2020. Per potervi accedere, bisognerà anzitutto aggiornare la propria Densità Raid Max, collegandosi all’Y-comm online o accedendo al menù del Dono Misterioso e selezionando: Ottieni notizie sulle Terre Selvagge.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.