I Pokémon Shiny, sin dal 1999 in cui furono introdotti in Oro e Argento, hanno fatto gola a qualsiasi allenatore dal Game Boy Color alla Switch. Ancora oggi si fa di tutto per ottenere quanti più mostriciattoli tascabili con colore alternativo in squadra. E se vi dicessimo che ne potete ottenere uno senza troppi sbattimenti? In questa guida, vi spiegheremo infatti come ottenere Amoonguss Shiny in Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch tramite codice.
A scoprire questa deliziosa soluzione sono stati i colleghi del portale Serebii, uno dei capisaldi dell’informazione Pokémon Globale. Infatti, a scoprire che il codice fornito da Pokémon Korea per ottenere Amoonguss Shiny, uno dei mostriciattoli più utili nel competitivo tra l’altro, fosse utilizzabile ovunque sono stati proprio loro. Tra l’altro a questo giro è un colpo da novanta, in quanto il fungo Erba/Veleno cromatico è ispirato a quello del Campione del Mondo 2019 Baik Jongyoon. Esso sarà al livello 50, con le mosse: Pulifumo, Spore, Protezione e Polverabbia, oltre ad un Overall degli IV altissimo. Praticamente un killer silenzioso.
Ma qual è quindi il codice per riscattare il Pokémon Fungo e soprattutto dove inserirlo? Molto semplicemente, premendo il tasto X in Spada e Scudo, dovete cliccare poi su “Dono Segreto” e poi selezionare l’opzione di ricevere un dono tramite codice. Qui dovrete inserire TRA1NERSCUP ed il gioco sarà fatto, Amoonguss Shiny sarà vostro. Ovviamente, non sarà per sempre, ma dovrete riscattarlo entro le 16:59 (ora italiana) del 10 agosto 2020. Tempo ce n’è, ma vi consigliamo di iniziare ad accendere le vostre Nintendo Switch, magari ottenendo anche Porygon nel DLC L’Isola dell’Armatura.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…