Agosto 2020 sta diventando un mese molto proficuo per gli allenatori di Pokémon, specie quelli più attenti al competitivo in Spada e Scudo. Dopo aver ottenuto Amoonguss shiny e Porygon 2, i più lesti potranno ottenere un altro mostriciattolo da competitivo. Infatti, in questa guida vi spiegheremo come riscattare Gastrodon su Pokémon Spada e Scudo gratis con codice tramite Dono Segreto.
Come anche gli altri Pokémon riscattabili tramite codice, anche il nostro Gastrodon da competitivo sarà ottenibile via Dono Segreto. Il mostriciattolo Acqua/Terra è lo stesso del Campione giapponese 2019 e quindi avrà tutti gli IV al massimo e gli IV velocità a 0, diventando molto utile grazie a questa combinazione.
Tutto ciò che dovete fare è prendere il codice PJCS2019CHAMP, avviare la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch, cliccare il tasto X ed avviare Dono Segreto e selezionare quindi “Ricevi un Dono Segreto“. Poi, bisogna selezionare “Tramite codice seriale/password“, inserire il suddetto codice. Fatto questo, otterrete un Gastrodon al livello 50, con natura Quieta, l’oggetto Abilcintura e i seguenti attacchi: Protezione, Surf, Geloraggio e Geoforza. Insomma, otterrete gratis un carroarmato.
Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile riscattare Gastrodon da oggi 22 agosto 2020 fino alle 16:59 di domani, 23 agosto 2020. Vi conviene quindi affrettarvi!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…