Dopo aver parlato delle forme evolutive degli Starter, continuiamo a trattare di leaks a tema Pokémon Spada e Scudo. L’hype è tanto e, con esso, anche la curiosità di scoprire come si comporrà il nuovo Pokédex di Galar. Come da tradizione, sarà lasciato un certo velo di mistero, in modo da dare modo agli Allenatori di scoprire le varie novità gradualmente e con un certo grado di sorpresa. Ma ciò non toglie che in rete diversi utenti stiano postando immagini, più o meno attendibili, che mostrerebbero nuovi Pokémon, così come altre Forme Gigamax oltre a quelle viste nei trailer.
Innanzitutto, possiamo notare in questo screenshot la forma Galar del mitico Farfetch’d. Lo vediamo che cammina all’interno del Pokécampeggio, una delle novità di Pokémon Spada e Scudo. Sappiamo già che è in grado di evolversi nel maestoso Sirfecth’d, di pura ispirazione cavalleresca britannica.
Non può mancare, poi, le nuove linee evolutive di tipo coleottero, così come quella dei roditori, con Skwovet che si evolve in Greedunt.
Per quanto riguarda il panorama acquatico, questo barracuda sembra piuttosto spiritoso. La sua esistenza è già stata confermata nel teaser ufficiale relativo a Cramorant.
Vi ricordate Corviknight, annunciato ufficialmente nei trailer precedenti? Bene, si tratterebbe della forma evolutiva finale di Rookidee, passando prima per Corvisquire.
Abbiamo, poi, Boltund, ovvero l’evoluzione del piccolo cane ufficiale Yamper.
All’interno delle miniere di carbone sarà possibile trovare Rolycoly, in grado di evolversi prima in Carkol ed infine in Coalossal, di cui ci sarà anche una versione Gigamax.
Nei video mostrati all’E3 2019 abbiamo scoperto l’inedito Impidimp. Questo si evolverà prima in Morgrem ed infine in Grimmsnarl.
Ritornando all’ambiente marino, poteva forse mancare un polpetto? Ecco a voi Clobopus e la sua evoluzione Grapploct.
Fra i Pokèmon finora svelati ufficialmente c’è Wooloo, la simpatica pecora lanosa. E pare che la sua evoluzione si chiamerà Dubwool.
C’è spazio anche per le creature di tipo Elettro, come dimostra questo Pincurchin.
Un’aggiunta piuttosto interessante è quella di Eternatus. Non c’è ancora il minimo segno di ufficialità, ma i rumors in rete parlano di un suo possibile collegamento con Necrozma. Possiamo quindi supporre che possa trattarsi di un Pokémon Leggendario che colleghi l’universo di Pokémon Spada e Scudo con quello di 7° Generazione.
Ci sarebbe anche un altro gatto, ovvero Perrserrker.
Ci sarà anche una piccola volpe di nome Ikfoxan, da cui si evolverà un altro Pokémon di cui non si sa ancora il nome.
Di questa creatura non sappiamo ancora il nome. L’estetica è quella di un anchilosauro ed appare come il Pokémon numero 310.
Sempre parlando di leaks poco chiari, in uno screenshot è possibile vedere anche un nuovo Pokémon elefante.
Concludiamo con Hatterene, di cui vediamo anche la forma evolutiva precedente e la rispettiva mossa G-Max.
Parlando di Forme Gigamax, questi sarebbero i Pokémon, alcuni inediti, in grado di trasformarsi nelle inedite versioni gigantesche introdotte nei nuovi Pokémon Spada e Scudo:
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…