Tutti gli appassionati dei mostriciattoli più famosi al mondo stanno aspettando solo una data: il 15 novembre. Durante questa giornata, infatti, saranno disponibili i nuovi titoli Pokémon di Nintendo Switch, quindi Pokémon Spada e Scudo. Mancano meno di 10 giorni a questo evento e già tanti fan non vedono l’ora di mettere le mani su questi due videgiochi, i primi della saga a sbarcare sulla nuova console di Nintendo. Nelle scorse ore, poi, l’attesa è stata alimentata anche dall’arrivo del nuovo trailer italiano.
All’interno di questo trailer, della durata di ben 5 minuti, Nintendo ha voluto mostrare ai fan del brand diverse caratteristiche e funzionalità del gioco. Sono ben visibili, quindi, alcuni nuovi Pokémon di ottava generazione, così come buona parte delle dinamiche che governano la regione di Galar. Non mancano, poi, i riferimenti a Dynamax e Gigamax, così come alla struttura open world quasi sullo stile di Zelda Breath of the Wild.
A distanza di pochi giorni dall’uscita ufficiale, dunque, il trailer mostra diverse modalità di gioco, così come diverse aree all’interno della stessa regione. Qualche ora fa, infatti, abbiamo visto come sia stata pubblicata l’intera mappa di Galar e, all’interno di essa, trovano spazio vari ecosistemi.
Qui sotto trovate il trailer di Pokémon Spada e Scudo:
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…