Trapelano ancora informazioni piuttosto rilevanti riguardanti Pokémon Spada e Scudo. Dopo aver visto svelato l’intero Pokédex di ottava generazione, i leaks ci mostrano quella che dovrebbe essere la mappa integrale di Galar. La nuova regione di ispirazione britannica si caratterizzerà per uno sviluppo in verticale, come già potuto ammirare nelle immagini ufficiali mostrate negli scorsi mesi. Trattandosi di uno spoiler così importante, vi consigliamo di evitare di rovinarvi la sorpresa nel caso in cui voleste mantenervi la sorpresa per quando ci giocherete.
Questa sarebbe la mappa integrale della regione di Galar di Pokémon Spada e Scudo
Il primo paese in cui inizieremo la nostra avventura in Pokémon Spada e Scudo sarà Slumbering Weald, dove avremo il nostro primo approccio all’universo di Galar. Da qui si passerà alla prima vera città, ovvero Motostoke: qua troveremo una delle fermate della stazione dei treni per muoversi all’interno della mappa di gioco. Attorno alla città è possibile vedere anche la sagoma delle cosiddette Terre Selvagge, ovvero la zona di mappa liberamente esplorabile dove catturare molti dei Pokémon disponibili nel gioco.
La città in cui si dovrebbe concludere l’avventura principale sarà Wyndon, ovvero dove trova sede la Lega Pokémon. Da notare la presenza di 6 stadi, sparsi in giro per la mappa di Galar. A proposito di Terre Selvagge, vi pubblichiamo un’immagine aggiuntiva in cui è possibile vedere meno stilizzata la zona di mappa in questione.